0

Pagamento

Potrai saldare l’importo:

  • Online con Paypal o carta di credito o bancomat
  • Ricaricando la mia carta Postepay (ricarica effettuabile anche da chi non ha una carta Postepay, presso un ufficio postale o un tabaccaio esercente, pagando in contanti o con carta di credito o bancomat etc.)
  • Effettuando un bonifico

Dopo aver effettuato l’ordinazione vi fornirò i miei dati.

Tutti i prodotti personalizzati, saranno realizzati e spediti dopo il pagamento, questo perché se qualcuno cambiasse idea dopo l’ordinazione, io avrei perso del materiale su prodotti personalizzati non vendibili ad altri.

Tutti i prodotti sono realizzati a mano e per completare l’ordine possono essere necessari da tre ad otto giorni lavorativi a seconda del tipo di prodotto richiesto e dalla quantità di ordini in coda da ultimare. Dopo il pagamento vi fornirò entro quale data spedirò, tale data verrà rispettata e sarete avvisati dopo la spedizione. Vi chiedo cortesemente di non scrivermi per sollecitare l’invio del vostro ordine.

Dopo aver ricevuto i miei dati, consiglio di effettuare tempestivamente il pagamento per prenotare le fantasie o i prodotti scelti, che potrebbero esaurirsi in pochi giorni.

Se desiderate aspettare qualche giorno prima di saldare l’importo, avvisatemi il giorno che effettuerete il pagamento, per accertarvi che determinate fantasie siano ancora sufficienti per realizzare quel che desiderate. Dopo aver ricevuto la mia conferma potrete procedere con il pagamento.